Remise en forme dopo gli eccessi dell’estate: saltare i pasti e mangiare poco? No! mangiare meglio e condurre uno stile di vita sano!
Dopo gli stravizi dell’estate dove si stacca la spina su tutti i fronti, dal lavoro allo sport, alle regole sul cibo, settembre è il mese della resa dei conti.
Come tornare in forma al più presto ed in modo corretto?
✅ Sicuramente ripartendo da una sana alimentazione e da un po’ di attività fisica, ma senza avere fretta e senza troppe restrizioni.
🚫 Saltare i pasti o eliminare grassi, che invece ci possono aiutare a mantenere la glicemia più stabile e sentirci sazi più a lungo, o togliendo i carboidrati, sono gli errori più comuni che si commettono quando si vuole dimagrire velocemente.
Il risultato?
➡ Tanta fame durante il giorno con il rischio di mangiare cibi spazzatura la sera dopo cena
➡ nessun chilo perso o se qualcosa si perde poi si riprende immediatamente dopo che si ricomincia a mangiare normalmente.
Non improvvisate
Affidatevi ad un nutrizionista qualificato per perdere peso in modo sano ed equilibrato ⚖
Le consulenze nutrizionali offerte dal nostro Centro B-Woman prevedono:
🎯 Piani personalizzati mirati al dimagrimento
🎯 Piani personalizzati per chi si trova in fasi specifiche della propria vita come ricerca di una gravidanza, gravidanza e allattamento
🎯 Consulenze informative di educazione alimentare per chi vuole migliorare le proprie abitudini ed avere linee guida per una sana e corretta alimentazione per sé e per tutta la famiglia.
📞 Contattaci al +39 3939259908 per prenotare la tua consulenza.
Per scoprire di più, clicca QUI