Un cambio di veste grafica che introduce un nuovo concept per B-Woman. In questi 3 intensi anni di attività, il centro B-Woman ha allargato, sia nell’area Nutrizione che nell’area Psicologia, i propri orizzonti.
Per questo, ascoltando e raccogliendo le richieste di numerosi pazienti, ha ampliato la propria offerta dedicando servizi specifici sia alla donna che all’uomo, non solo nel periodo peri-concezionale e di accompagnamento ai percorsi di Procreazione Medicalmente Assistita, ma in qualsiasi fase della vita.
Ricerca di una gravidanza, ma non solo: l’equipe multidisciplinare di B-Woman seguirà i pazienti anche in caso di necessità di dimagrimento, attività sportiva, disturbi del comportamento alimentare, presenza di specifiche patologie (diabete, dislipidemie, malattie autoimmuni, disturbi renali o gastrointestinali) e di malattia oncologica.
È attivo inoltre il nuovo servizio di Nutrigenetica con l’elaborazione di piani alimentari studiati sulla base del proprio assetto genetico.
L’approccio multidisciplinare della nostra equipe prevede di affrontare le varie problematiche sia dal punto di vista Nutrizione che psicologico, elemento che rende possibile ottimizzare i risultati che si ottengono.